Data inserimento 1 gennaio 2021
Data aggiornamento 31 maggio 2024
COS’È’: L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013
PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce e inoltrate telematicamente alla Segreteria dell’ente, all’indirizzo di posta elettronica indicata sede@collegio.geometri.bg.it, oppure all’indirizzo PEC collegio.bergamo@geopec.it; per informazioni, il recapito telefonico è il seguente 035320266. Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni
Modulo standard richiesta accesso civico generalizzato
Modulo standard richiesta riesame del controinteressato
Modulo standard richiesta riesame del richiedente accesso civico generalizzato
Modulo standard opposizione accesso civico generalizzato
Per qualsiasi informazione contattate la segreteria
Tel. 035320266 – sede@collegio.geometri.bg.it – PEC: collegio.bergamo@geopec.it
© 2020 Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bergamo
Via Bonomelli, 13/d – 24122 Bergamo (BG)
Tel. 035 320266 – 035 320308
e-mail: sede@collegio.geometri.bg.it
PEC: collegio.bergamo@geopec.it
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì > 9.00/13.00 e 14.30/18.30
Martedì > 9.00/13.00
Mercoledì > 9.00/13.00
Giovedì > 9.00/13.00
Venerdì > 9.00/13.00 e 14.30/18.30
Sabato > CHIUSO
Cod.Fisc. 80021450160
Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione