Dichiarazioni accessibilità

Meccanismo di feedback
La casella di posta elettronica a cui potete segnalare eventuali casi di inaccessibilità del sito dell’ente è sede@collegio.geometri.bg.it ed è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD). È comunque sempre possibile contattare telefonicamente l’RTD ai numeri telefonici presenti dell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazioni sono gestite nel termine di 30 giorni fornendo tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata. Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità (link nel footer – piè di pagina – del sito web). L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente.

Per qualsiasi informazione contattate la segreteria
Tel. 035320266 – sede@collegio.geometri.bg.it – PEC: collegio.bergamo@geopec.it