Questionario di customer satisfaction

Questionario di customer satisfaction – ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16 (raccolta dati in modalità anonima effettuata a soli scopi statistici al fine del miglioramento dei servizi).

Domande da 1 a 8 “UTENZA”

Domande da 1 a 8 “UTENZA”

1. 
Fascia di età

2. 
Sesso

3. 
Categorie economiche

4. 
Cittadinanza

5. 
Perchè visiti il sito dell'ente?

(più scelte)

6. 
Quali contenuti ti interessano maggiormente?

(più scelte)

7. 
Con quale frequenza consulti il sito?

8. 
Se dopo aver visitato il sito hai contattato l'ente, quale mezzo hai utilizzato?

Domande da 9 a 15 “USABILITA’”

Domande da 9 a 15 “USABILITA’”

9. 
Riesci a localizzare con facilità le informazioni di cui hai bisogno?

Punteggio da 1 a 6 (no, per niente>>> sì, molto)

10. 
Le informazioni sono complete?

Punteggio da 1 a 6

11. 
Le informazioni sono aggiornate?

Punteggio da 1 a 6

12. 
Le pagine di questo sito sono ben organizzate?

Punteggio da 1 a 6

13. 
Il sito è semplice da navigare?

Punteggio da 1 a 6

14. 
Riesci ad orientarti facilmente?

Punteggio da 1 a 6

15. 
Trovi gradevole la grafica del sito?

Punteggio da 1 a 6

Domande da 16 a 20 “SODDISFAZIONE– SUGGERIMENTI”

Domande da 16 a 20 “SODDISFAZIONE– SUGGERIMENTI”

16. 
L’utilizzo del sito semplifica le tue attività?

Punteggio da 1 a 6

17. 
L'offerta dei servizi on line presenti su questo sito soddisfa le tue esigenze?

Punteggio da 1 a 6

18. 
Quali servizi on line aggiungeresti?

Domanda aperta

19. 
Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritieni che l’utilizzo del sito sia complessivamente soddisfacente?

Punteggio da 1 a 6

20. 
Hai suggerimenti per il miglioramento della qualità del sito?

Domanda aperta

La redazione del questionario garantisce l'anonimato (ai sensi del Regolamento UE 679/2016/GDPR e del D.Lgs. n. 196/2003 e smi - Codice in materia di protezione dei dati personali). Il questionario verrà utilizzato solo allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.

Per qualsiasi informazione contattate la segreteria
Tel. 035320266 – sede@collegio.geometri.bg.it – PEC: collegio.bergamo@geopec.it