Notizie

06 Gennaio 2021

Modalità accesso in Segreteria

Gli uffici della Segreteria sono accessibili previo appuntamento nei seguenti orari:

– lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30
– martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
– mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
– giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
– venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Il giorno dell’appuntamento, all’orario fissato, sarà consentito l’accesso solo all’utenza prenotata provvista di mascherina o di un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.


In occasione dell’accesso, sempre nel rispetto delle disposizioni sanitarie, verrà rilevata la temperatura corporea mediante termometro digitale da parte di un operatore preposto e, in caso di temperatura rilevata superiore a 37.5 gradi, o di sintomi influenzali, non sarà consentito l’accesso agli uffici.
Nel rispetto delle normative di tutela sanitaria, sia prima che al termine dell’appuntamento, si raccomanda di provvedere a disinfettare le mani con soluzione idro alcolica messa a disposizione dal Collegio.

Per qualsiasi informazione contattate la segreteria
Tel. 035320266 – sede@collegio.geometri.bg.it – PEC: collegio.bergamo@geopec.it